Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Problema Su Server Tol
luibar
Inviato il: 24 Oct 2005, 05:17 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 15
Utente Nr.: 706
Iscritto il: 29-September 05



ho provato ad installare PS su un server di TOL.it ma quando vado ad avviare il file picoreader.cgi epr testarne il corretto funzionamento mi da un errore e leggendo il file di log c'è scritto: "Premature end of script headers: picoreader.cgi "
ho inviato i file in modalità ASCII, ho settato correttamente i permessi ai file, l'indirizzo dell'interprete perl è esatto visto ke altri script funzionano...

qualcuno può aiutarmi?
grazie
PMEmail Poster
Top
giulianos
Inviato il: 28 Mar 2006, 11:35 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 1.055
Iscritto il: 22-March 06



Ho lo stesso problema, ho provato anche a cambiare il percorso dove è raggiungibile Perl ma non c'e' stato verso.

Non posto la tua stessa domanda perchè in ogni caso sono sicuro che mi verrebbe detto di leggere il manuale che ho letto più volte per capire se vi è qualche errore nel modo operandi. Ma ho fatto più volte la prova di upload e configurazione e nel file log degli errori compare il tuo stesso problema. Non penso che sbagliamo qualche cosa anche perchè è il mio lavoro. In ogni caso penso che abbandonerò l'installazione e vedo di studiarmi i vari file e script per capire se è possibile dare una mano a Vinz che ha fatto e stà facendo un grande lavoro e più si è meglio è.

Quindi dico Grazie e spero presto di poter vedere in funzione questa fantastica idea magari inviando non solo audio ma anche video.
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 29 Mar 2006, 08:53 AM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Se avete fatto tutto correttamente e non funziona, si tratta di un problerma del server. ph34r.gif


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 29 Mar 2006, 12:55 PM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 189
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Su tol PS NON FUNZIONA

Michele


--------------------
PMEmail PosterUsers Website
Top
giulianos
Inviato il: 29 Mar 2006, 01:43 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 1.055
Iscritto il: 22-March 06



Non riesco a capire perchè non dovrebbe funzionare. Altri utenti stanno utilizzando il PRG su TOL.IT e funziona regolarmente. E' probabile che il mio spazio sia su un'altra macchina diversamente configurata. Peccato. Vederemo che si può fare.
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 29 Mar 2006, 05:55 PM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 189
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Hai preso l'offerta gratuita di tol? Cmq nn funziona su tol l'ho testato io stesso.

Michele


--------------------
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | PicoStreamer | Disc. successiva »
 

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1510 ]   [ 9 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.2075 ]   [ 24 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati