Salve, vorrei passare alla versione 2 di picostreamer. Attualmente ho la 1.3.1 che ho installato per vedere se riuscivo a far funzionare la "baracca" e visto che è andata bene vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi nella procedura di passaggio dalla versione 1.3.1 alla versione 2. Grazie!
Ok, grazie! Avevo visto una composizione diversa delle cartelle e non avevo capito se dovevo sovrascrivere i file esistenti o installare appunto da capo! :P
Ho effettuato il cambio, sono entrato nel pannello di controllo, ma non mi fa creare le utenze perché mi dice: Errore in scrittura.
Controllare i permessi di scrittura della dir "users"!
I permessi però sono settati giusti (777 alla cartella users e 666 al config.txt) e il config.txt è stato settato in ASCII.
Dove sbaglio?
Ho lo stesso identico problema.
La 1.3.1 mi faceva creare tranquillamente gli utenti.
Ora con la 2 dce che non ha i diritti di scrittura sulla cartella users.
Ho provato a fare un piccolo "debug" per vedere dove si blocca. Ho disattivato la funzione roolback() che viene chiamata in caso di errore e che "cancella le prove" :P
Ho potuto così notare che la cartella users/utente viene creata correttamente con chmod 777, ma la seguente users/utente/ports da errore, così come il tentativo di chmod sulla stessa cartella e la creazione di file al suo interno.
Dove può essere il problema? Nelle funzioni del php con qualche configurazione del server?
Inoltre a cosa serve la @ davanti alle funzioni?
Grazie
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)