Leggendo i post di questo forum tempo fa lessi che picostreamerhosting.com supportava anche fino a 300 ascoltatori contemporaneamente, ieri dopo pochi mesi di apertura della mia radio webradio.infoagropoli.it ho tentato la prima diretta che avrebbe dovuto coinvolgere circa 50 ascoltatori secondo le previsioni, ma appana superata la soglia dei 30 si č bloccato tutto...
un po alla volta si sono disconnessi tutti e il sito č rimasto irraggiungibile finchč tutti gli utenti si sono completamente disconnessi, in pratica nel player dava "network error" e le pagine ospitata su picostreamerhosting non si carivavano... o meglio dopo 15minuti di attesa appariva qualche rigo...
siccome di solito avevo max 15-20 ascoltatori contemporaneamente per 20 giorni il servizio ha funzionato bene, ma + di tanto, a quanto pare, non č in grado di reggerli e siccome non č un evento all'oridne del giorno trovare un hosting che supporti 50 ascoltatori č troppo costoso... per chi ha esigenze come le mie bisogna trovare un'altra soluzione... chi puņ aiutarmi risponda.
grazie
Mi sa che sei troppo esigente ma scusami un'attimo usa shoutcast xche devi usare picostreamer per fare questo?
Michele
uso picostreamer perchč solitamente non supero i 10 ascoltatori
Per una diretta di 1 volta a settimana non ne vale la pena di spendere un sacco di soldi...
Mi sa che sei troppo esigente ma scusami un'attimo usa shoutcast xche devi usare picostreamer per fare questo?
Michele
Per una diretta di 1 volta a settimana non ne vale la pena di spendere un sacco di soldi...
Bah sarą ma dipende anke a chi ti rivolgi, ci sono dei prezzi simili a quelli di PShosting basta cercare.
Michele
Bah sarą ma dipende anke a chi ti rivolgi, ci sono dei prezzi simili a quelli di PShosting basta cercare.