Salve ho una piccola radio su www.2hitradio.com
Ho riscontrato problemi con pico dopo un periodo dove tutto andava bene.
L'ho istallato su www.radiodubotte.com/picostreamer
Il problema che mi da adesso è che dopo un paio di minuti che comincio a trasmettere la radio mi va offline, ma il client seguita a inviare i dati.
Io uso shoutcast per rippare. Quindi se lo stacco e lo riattacco la radio ridiventa online, ma dopo un paio di minuti lo stesso problema: la radio va offline anche se il client seguita a mandare i dati.
Havete per caso un'idea a che cosa può essere dovuto?
Grazie
stessa cosa io!!Ho lo stesso problema eppure nell encoder di sam non mi dice nulla e i kb di picoicy camminano...uhm.... vinz facci sapere!!!Grazie in anticipo
Il fatto che i kb continuano a aumentare è proprio il sintomo che lo script viene killato (e apache, che riceve i dati, ovviamente, no).
Putroppo, piano piano, quasi tutti i provider si stanno "armando" contro PS: offrono la banda basandosi sul fatto che il 98% dei clienti non la sfrutta, e PS la sfrutterebbe eccome.
La nuova versione di picoicy (che non esiste, se non nella mia testa) dovrebbe poter aggirare questo problema realizzando dei "reconnect" automatici ogni tot secondi, senza però far perdere la connessione agli ascoltatori.
Hai ragione Michele.
www.picostreamerhosting.com è molto buono e già l'ho usato in passato.
L'unico problema è che costa troppo per l'uso che ne voglio fare io.
Per un traffico di 30gb servono 15 euro al mese. A me 30gb non sono sufficenti e non voglio spendere 25euro al mese per 100gb.
Ho sentito parlare di www.midphase.com e sono andato a vedere sul sito, costa solo 7.95dollari al mese (5 euro +o-)e hai traffico illimitato.
Qualcuno l'ha mai provato?
Sapete dirmi qualcosa?
costa solo 7.95dollari al mese (5 euro +o-)e hai traffico illimitato
Io ti consiglio di diffidare un servizio che costa poco e classificano come ILLIMITATO (Vedi Aruba, vedi tol, vedi excom), le migliori "fregature" le fanno proprio questi tizi (in generale), poi fai come vuoi, potresti provare a contattare picostreamerhosting e metterti daccordo su quel che ti serve, magari ti possono accontentare.