Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Index.php E Frame Superiore
squindon
Inviato il: 24 Jan 2006, 12:13 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 911
Iscritto il: 24-January 06



Ciao a tutti.
Ho installato il pacchetto, modificato le proprietà di lettura, scrittura, esecuzione delle varie dir, ho verificato che il picoreader.cgi ritornasse OK.
La pagina di login mi si carica correttamente, ma quando inserisco user e password, quelle di default per intenderci, mi ritorna la stessa identica pagina, non caricandomi le varie schede "User list", "Users Administration", ecc.ecc.
I problemi potrebbero essere due: o non individua correttamente qualcosa nel submit, oppure sbaglio password.
Nel primo caso non saprei proprio come proseguire; nel secondo, c'è nessun modo per settare un utente e una password a mano, premesso che avrei accesso via shell alla macchina?

Grazie
PMEmail Poster
Top
vinz486
Inviato il: 24 Jan 2006, 03:59 PM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 448
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



/picostreamer/users/config.txt

E' tutto lì dentro.


--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
squindon
Inviato il: 25 Jan 2006, 10:32 AM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 911
Iscritto il: 24-January 06



QUOTE
E' tutto lì dentro.


E d'accordo, ma questo è un file che da specifiche è 777. La conf è tutta qui ma credo proprio che la corrispondenza tra user e password venga fatta matchando la password scritta su un file di testo in chiaro. Dato che nella stessa ./users c'è anche il file .htpasswd credo che gli script vadano a leggere qua dentro, ma la mia conoscenza di php e perl è troppo limitata per venire a capo di quale sia lo script che referenzia l'aggiunta di un nuovo utente e quale sia il comando che esegue al submit del form.
Se vuoi mi puoi contattare anche in privato in modo che ti dia l'indirizzo per dare un'occhiata a come viene visualizzata la pagina e a cosa succede.

Grazie comunque per l'aiuto
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | Bug Report | Disc. successiva »
 

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3048 ]   [ 10 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.3621 ]   [ 25 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati