Ciao, durante la notte si e' sconnesso diverse volte dopo aver inviato un numero casuale di kb( non piu' fisso a 1180kb).
L'errore che esce fuori e': Source connection closed: NullPointerException
Aruba e na merda de server infatti il prezzo dei loro servizi conferma la mia esclamazione poco accorta, il resto dei server penso che faranno tutti questa strada xche la banda specialmente in Italia costa l'occhio della madonna e nn se po fa fare tutto anke se paghi l'occhio della croce xche una web radio in un giorno solo a 48kbps di stream fa quasi 300 400 mb de banda utilizzata solo per chi trasmette e poi per chi ascolta la stessa cifra ovviamente per il tempo che ascolta. ciauz
tu hai idea di qualche server anche estero a prezzi accettabili
con banda garantita (tra l'altro come posso calcolare la banda che uso
per diciamo 100 ascoltatori giornalieri)
Non ti preoccupare: gli altri hoster sono molto più seri.
Se devi trasmettere saltuariamente e con pochi utenti, basta un hosting qualsiasi che non sia Aruba.
Se invece hai intenzione di consumare banda pesantemente, puoi usare uno di quegli hosting che fanno pagare lo sforamento del limite stabilito.
In questo modo, oltre ad evitare che ti chiudano il dominio, puoi pagare solo se effettivamente nel mese corrente hai consumato una certa banda, e paghi solo quella.
E' chiaro che così facendo nessun ISP può arrabbiarsi e non può bandire PicoStreamer (come non può farlo con altri software).
In altre parole, se ci si sottoscive un servizio, tale servizio deve essere fornito... senza clausole stupide tipo i software vietati di Aruba (comportamento arrogante e irrispettoso dei clienti).
Giusto vinz pero posta anche per noi un server apparte che nn sia aruba apparte che nn sia italiano xche sto notando che ste cose sono roba di casa nostra all'estero sono molto ma molto piu seri in effetti:P cmq aruba a me ancora nn leva niente se me lo leva faccio il maintener subito subito:P piu tosto di stare con loro ripago la somma ciaz