Ho trovato un linux server che mi ospita gratuitamente .
il mio problema è questo:
Questo server mi concede una sottocartella dell'hostname cioè:
www.hostname.com/sottocartella/
io dentro questa sottocartella ho provato a mettere picostream ma i riferimenti di indirizzo risultano sbagliati , ad esempio: quando clicco sulla playlist appare un link che salta la sottocartella, cioè:
www.hostname.com/cgi-bin/plist.m3u
invece dovrebbe apparire:
www.hostname.com/sottocartella/cgi-bin/plist.m3u
Dunque... la CGI-BIN non è un directory qualsiasi.
Deve essere già presente sul server: deve essere quella preconfigurata per eseguire script di tipo CGI.
In genere la si trova sotto la root del prorio spazio o in un livello superiore ma, in ogni caso, deve essere già presente.
Non è possibile crearla dove si vuole...
Mentre la /picostreamer può essere spostata in una sottocartella avendo l'accortezza di modificare la riga
Entro nella discussione, ho registrato un hostname free, ha tutto sia CGI-BIN php e perl, l'unica problema è la colocazione delle directory interessate, spiego la struttura:
root/
cgi-bin
file vari (penso siano della mail che mi hanno dato cmq non interessano)
ora metto i file nella cgi-bin
poi la cartella picostreamer
la devo mettere nel www
pero non funziona niente, se apro PicoIcy per mandare dati mi dice bad password.
Entro nella discussione, ho registrato un hostname free, ha tutto sia CGI-BIN php e perl, l'unica problema è la colocazione delle directory interessate, spiego la struttura:
root/
cgi-bin
file vari (penso siano della mail che mi hanno dato cmq non interessano)
ora metto i file nella cgi-bin
poi la cartella picostreamer
la devo mettere nel www
pero non funziona niente, se apro PicoIcy per mandare dati mi dice bad password.