Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

Pagine: (3) [1] 2 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mitici!!!!, novello pico..
xxdocsnakexx
Inviato il: 25 Apr 2006, 05:45 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ciao a tutti sono nuovo mi aiutereste a configurare sto spettacolo di software???sono entusiasta..e non vedo l'ora di mettere tutto a posto...ho gia' la guida for dummies..mi volete spiegare una cosa io dopo shoutcast lo posso buttare nel bidone vero?? ed entrero' direttamente dal plugins...premetto io ho zara radio come stazione plugin dsp 1.90...questo e' il 1 post...aiutatemi...poi il doc for dummies e' completo??? non e' che bisogna dare la pw del server file di default???? visto che nella guida non viene detto di uppare la cartella client... (allora che ci faccio)ilmio dubbo e' quello..cioe' come vengono utilizzati il picoicy e il file di default..
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 25 Apr 2006, 06:30 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Devi utilizzare picoicy accoppiato al DSP 1.90 per trasmettere.

E' comunque spiegato nella guida che ho in firma


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 25 Apr 2006, 07:26 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ok scusa ho visto adesso...l'istruzioni in firma..ma cmq nella file for dummies non e' presente..aggiungilo... huh.gif ho provato a farlo partire ma dice accesso negato..vabbe' che devo ancora (configurare il tutto)vedi file di default..cfg.....e sopratutto trovare un server...se ne hai qualcuno e me lipassi tramite mp...mi faresti un gorsso favore e' abbastanza arduo da trovare oggi giorno un server gratuito..ho trovato roba russa ma chi ci capisce qualcosa..io volevo provare con un server gratuito...per poi passare ad averne uno a pagamento...bello e potente!! tongue.gif tongue.gif
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 25 Apr 2006, 08:08 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



OK BINGO CI SONO RIUSCITO !!adesso mi sono bloccato nella creazione del test mi dice pw errata??? io che pw devo mettere???quella con cui sono entrato nel pannello di controllo giusto???cioe' admin...?? aiutoooo ci sono quasi...ecco l'errore che mi da'!!! Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64
vi prego aitatemi sono in defribillazione!!! huh.gif sad.gif :(quale e' la pw del source??aspetto ansioso notizie grazie raga!! laugh.gif
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 25 Apr 2006, 09:23 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Devi mettere la password dell'utente che hai creato, non la password di amministrazione.


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 25 Apr 2006, 09:57 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



cioe' dici la pw per entrare nel ftp???la pw del server giusto ma non mi va'!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo e' successo...uffa sono ad un passo dalla meta...aiutamiiiiiiii!!!!1mi da' un errore non mi fa' modificare la pw...cazzo...Errore durante la scrittura del file config.txt. Controllare i permessi.cosa e' successo??
PMEmail Poster
Top
vinz486
Inviato il: 25 Apr 2006, 10:15 PM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 445
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



QUOTE (xxdocsnakexx @ 25 Apr 2006, 08:08 PM)
Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64

Che versione di PHP stai usando?


--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 25 Apr 2006, 10:22 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ho attivato tutto ora !!!ma non mi fa' accere al pannello di controllo phpmyadmin !! praticamente quando ci clikko per andarci mi viene la pagina bianca...
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 08:40 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



buongiorno !!!allora forse ci siamo quasi....era internet explorer...adesso con firefox...entro in php my domain ma mi chiede user name e pw..che io correttamente metto ma non mi fa' entrare...cazzarola... ohmy.gif blink.gife cmq la versione di php e' la 2.8.0.3
PMEmail Poster
Top
vinz486
Inviato il: 26 Apr 2006, 09:18 AM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 445
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



QUOTE (xxdocsnakexx @ 26 Apr 2006, 08:40 AM)
la versione di php e' la 2.8.0.3

E' ridicola.

Siamo alla 5, comunemente si usa la 4, i giurassici usano la 3.

Ma la 2...


--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 09:40 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



no correggo quella e' la versionde di phpmyadmin..non il vero php....cmq se sareste un po' piu' precisi nella'aiutare...ho saputo che forse i permessi del file config.text devo settarli a 777....consigli???
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 26 Apr 2006, 10:16 AM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Un dizionario di italiano, magari.

Segui passo passo la guida e non avrai problemi di sorta.


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 10:25 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



no i problemi di sorta li ho...non mi cambia i permessi il server tutto qua' !!!! e ORA????ECCO DOVE STAVA ILPROBLEMA !!!suggerimenti?? per questo pazzo alunno?? tongue.gif tongue.gif
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 11:10 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ok ora sono riuscito a cambiare la pw di amministrazione...finalmente sono riuscito a cambiare i permessi perche filezilla e' una ftp del kaiser...ma nonostante cio' mi continua a dare sto errore...alla crez
Fatal error: Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64

vi prego mi manca pochissimo aiutatemi e' da stamattina che ci impazzisco!!

aggiungo..caro..grande vinz...avevi ragione e' il php obsoleto...adesso scrivo a quelli del server...per saperne un po' di piu'..e cmq vinz non posso modificare il file ??? per farlo andare anche con sta versione di php??
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 26 Apr 2006, 12:32 PM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 189
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Un consiglio? Lascia perdere si vede lontano un miglio che non hai le basi wink.gif

Michele


--------------------
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | PicoStreamer | Disc. successiva »
 

Topic OptionsPagine: (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1068 ]   [ 9 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.1724 ]   [ 24 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati