Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mitici!!!!, novello pico..
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 01:16 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



grazie michele sei di molto aiuto come al solito..oserei dire...e cmq la versione del php e' la 5.1 mi ha scrittoil propietario del server adesso...allora?? cosa dite ora?? biggrin.gif


oo....???io saro' anche senza basi...ma qualcuno qui' e restio..ad aiutare una persona in difficolta'!!! ripeto la versione e' la 5.1!!!! come e'possibile che mi dia questo errore nella creazione utente???
Fatal error: Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64

correggo....dato che sono un ignorante...ho capito il perche..non mi porta i permessi del config.txt a 666 rimangono inkiodati sul 775...ho scritto al tipo del server e gli ho gia' detto..tutto..speriamo bene !!! avete capito allora???
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 26 Apr 2006, 03:58 PM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 189
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Senti xxdocsnakexx se sei venuto in questo forum a tormentare gente che ha studiato per "saper fare" hai sbagliato luogo, e qui chiudo.

Michele


--------------------
PMEmail PosterUsers Website
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 04:02 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



guarda che io non tormento nessuno...ma perche sei cosi' acido?? che ti credi di essere ilpiu' forte del mondo ??io ho domandato rispondere e' cortesia...e cmq...stai tranquillo che anche senza il tuo aiuto ci riusciro' come sono sempre riuscito a fare tutto..qui' chiudo che te...un mi sei tanto simpatico...professore !!!!!!!!!!!!
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 26 Apr 2006, 04:14 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Calma... dry.gif Se c'č un errore si tratta di un problema del server e non di Picostreamer.


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 26 Apr 2006, 05:42 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



si infatti calma...thistle ho mandato una mail al propietario del server...gli ho detto del problema dei permessi.....vediamo un po'..cmq oriomboli rilassati... B)gente ha detto che mi modifica lui i permessi speriamo che era quello il problema!! tongue.gif laugh.gif che ne dite voi???sperem..
PMEmail Poster
Top
vinz486
Inviato il: 26 Apr 2006, 07:03 PM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 445
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



Prova ad eliminare quella funzione: non č importante, serve solo a controllare che in un campo ci siano solo numeri e non lettere.

Non sapevo l'avessero tolta in php5...


--------------------
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 27 Apr 2006, 08:35 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ok grazie vinz !!! E' PARTITO!!!quindi questo topic non e' inutile..visto che abbiam capito che quel comando non e' supportato dalla 5.1..adesso ho provato ad accendere picoicy ma mi dice accesso negato mo..vedo..un po'... tongue.gif tongue.gif

grazie a tutti...VINZ SEI GRANDE!!!

oriomboli come volevasi dimostrare...avevi perfettamente ragione... tongue.gif
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 27 Apr 2006, 11:07 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



cazzo ho dato tutte le autorizzazzioni !!! ma mi continua a dire accessonegato?? come mai?? consigli??
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 27 Apr 2006, 11:20 AM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Accesso negato a cosa? Dove?


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 27 Apr 2006, 11:41 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



sotto dos...quando gli do' il comando per far partire picoicy!! un e' che sbaglio anche comando ora..uffa sad.gif ma non penso..per quanto riguarda l'estensione lo' tolta...et voila'!!aiutami thistle!!!!!!!!!!!


ok ci sono quasi era la java...non me la caricava quando gli davo il comando..ora invece parte...il picostreamer loģ' in c programmi quindi??
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 27 Apr 2006, 01:25 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



ce loh fatta!!!!!!!!!!!!!!! parte tutto ma si ferma per ora a checkin password?? forse e' lento il server??anzi mi dice bad password or data che e'???
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 27 Apr 2006, 03:15 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Hai inserito la password nel dsp di winamp? E' uguale a quella dell'utente?

default.cfg č a posto?


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 27 Apr 2006, 03:23 PM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



si tutto a posto...mi si ferma alla pw..e basta...o cosa sara'??? sto diventando pazzo!!!mi fa'..esempio..
connected locahost[127.0.0.1:1815]
checkin pw ... bad pw or data...
connected locahost[127.0.0.1:1871]
checkin pw ... bad pw or data...
e cosi' via....o cosa e'???ragazzi mi aiutate per favore??? lo fa' in continuazione...ma non e' che non salva bene la pw??dato che ho tolto quel comando???si e' vero!!! non salva i ..... cazzarola!!!i numeri pensavo ma nemmeno senza numeri la pw e' entrata...AIUTO....
PMEmail Poster
Top
xxdocsnakexx
Inviato il: 28 Apr 2006, 11:07 AM
Quote Post


Member
**

Gruppo: Members
Messaggi: 27
Utente Nr.: 1.131
Iscritto il: 25-April 06



niente da fare....ho provatopure a mettere tutto in public-html....niente ora sta fermo molto di piu' in chekin pw ma non entro..ho fatto tutto..ma come!!!la prova del ticket not found 404 mi dice questo uscendo la pagina principale del server

http://www.athost.net/404.html

non e' che il proxy di fw mi blocca???consigli provo a cambiare porte???' oOO??? ce nessuno???
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 28 Apr 2006, 12:36 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 294
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



E' un hosting gratuito che piazza avvisi nelle pagine... in ogni caso Picostreamer NON funzionerą wink.gif


--------------------
Guida allo streaming

------------------------------------------------------------------------------------

Non rispondo ai messaggi privati, per aiuto scrivete sul forum!

------------------------------------------------------------------------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | PicoStreamer | Disc. successiva »
 

Topic OptionsPagine: (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1924 ]   [ 9 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.3815 ]   [ 24 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati