Hola!
Con l'aiuto del buon vinz sono riuscito a far funzionare la mia radio, il problema ora è che io non devo trasmettere musica, ma delle cronache di partite di un manageriale di calcio online, certo magari con qualche stacchetto musicale ogni tanto! Ho provato a regolare il mixer di windows, ma mi si crea un loop di suoni incomprensibili e ho capito che la soluzione da cercare è un'altra! Ho visto che si può usare Sam, ma per quello che serve a me la spesa non vale l'impresa! Mi potete segnalare qualche alternativa free?
Mi servirebbe sapere anche se è possibile e come fare per permettere ad altri eventuali cronisti di interfacciarsi con me per trasmettere le loro cronache sul mio stesso "canale".
E' ovvio che se vuoi ascoltare quello che trasmetti devi usare le cuffie: si chiama effetto Larsen...
Se i co-commentatori sono vicino a te puoi attivare il mic-boost della scheda audio (se lo prevede) oppure usare una doppia presa jack per le cuffie usandola però con 2 microfoni.
Se vuoi + di due microfoni allora è meglio che prendi un bel mixer hardware e lo connetti alla line-in... :P
Se i co-commentatori sono vicino a te puoi attivare il mic-boost della scheda audio (se lo prevede) oppure usare una doppia presa jack per le cuffie usandola però con 2 microfoni.
No, gli altri commentatori sono ognuno a casa sua sparsi per mezz'Italia!
Ok grazie! Avrò un po' di problemi a seguire la guida dato che ho delle impostazioni diverse, sia nel winamp che nel plugin dello shoutcast, ma ci riuscirò! :P
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | Off Topic | Disc. successiva »