Sto provando Picostreamer 2.0 su uno spazio preso qui.
Ogni tanto si disconnette, non riesco a capire da cosa dipende.. Puo' essere che quelli di dominiomio.it vedendo la connessione di Pico provino a "staccarla"?
Ciao, ma quale piano hai acquistato? Io vedo solo hosting Windows. B)
Comunque, se hai bisogno, posso crearti un'account su un mio server cosi gli succhiamo un po' di banda :P
Ciao, ma quale piano hai acquistato? Io vedo solo hosting Windows. B)
Comunque, se hai bisogno, posso crearti un'account su un mio server cosi gli succhiamo un po' di banda :P
Giuseppe
era solo win..
poi tempo fa' ho rotto il cazzo all'amministratore.. e.. :rolleyes:
Comunque in pratica..succede che mentre sto facendo la radio improvvisamente si disconnette, ma io non riesco ad accorgermene, in quanto shoutcast continua a mandare bytes.. idem per picoicy.
Se invece vado sul sito da cui la gente si collega, vedo il mio utente offline. Se poi faccio disconnect/connect, torna tutto apposto. Solo che così all'improvviso e dopo anche 10 minuti da fastidio.
gli utenti mi dicono che quando si disconnette gli da' error syncing to mpeg.. significa qualcosa? :unsure:
inoltre noto che quando si disconnette i bytes mandati su picoicy rimangono fermi(a volte ripartono, ma comunque è gia' disconnesso tutto), mentre continuano ad andare sullo shoutcast.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)