Ho letto il file leggimi.txt con le istruzioni ma sono riuscito a eseguire solo il l'istruzione 1. , all'istruzione 2. mi sono bloccato non riesco ad andare avanti. Ho letto anche le altre istruzioni ma sinceramente non so dove mettere le mani. chi è che mi può dare una mano? Grazie
Premessa: non capisco perchè tutti sbagliano dove postare le domande ;)
Ho letto il file leggimi.txt con le istruzioni ma sono riuscito a eseguire solo il l'istruzione 1. , all'istruzione 2. mi sono bloccato non riesco ad andare avanti. Ho letto anche le altre istruzioni ma sinceramente non so dove mettere le mani. chi è che mi può dare una mano? Grazie
Suppongo tu parli della versione 1.3, andiamo a vedere:
1. Copiare tutta la dir [1] via ftp sul web server, in modo che sia accessibile dal web con url www.domain.com/picostreamer
2. Settare i permessi di scrittura alla dir /picostreame/users a 777
3. Proteggere con un file .htaccess (o con altri sistemi) la dir /picostreamer/users e /picostreamer/admin
4. Copiare gli script contenuti nella [2] nella rispettiva dir del web server in modalità ASCII !!!
5. Settare i permessi di esecuzione agli script /cgi-bin/picoreader.cgi e /cgi-bin/picosource.cgi, 755
5.b Settare i permessi di esecuzione agli script plist.* , 755
6. Copia [5] in /picostreamer per permettere il download.
7. Controllare che il path del perl sul web server sia /usr/bin/perl, in caso contrario, modificare la prima riga ogni script
*.cgi e plist.* al path del vostro perl mantenendo lo #! iniziale.
2)Per settare a 777 i permessi delle cartelle devi controllare il manuale del tuo programma di FTP: di solito basta selezionare la cartella col tasto destro e fare proprietà per vedere le opzioni disponibili :rolleyes:
ciao a tutti,
sto impazzendo col punto 2....utilizzo cuteftp ed il server e' aruba....ma non mi permette di cambiarre il 755 in 777....potete darmi una mano
su aruba i permessi 777 (lettura-scrittura) sono impostati solo x la directory "/public" (e relative sottodirectory) e non si ha l'autorizzazione a cambiarli :angry:(come cercavi di fare tu)
scusate se vi rompo ma ho bisogno di una mano.....
prima di acquistare uno spazio su http://www.picostreamerhosting.com/ vorrei provare il funzionamento di pico..mi sono iscritta a http://www.gwgaming.net/ .ho seguito alla lettera tutti i ponti del file leggimi sino al punto 6. Copia [5] in /picostreamer per permettere il download.
ma poi mi blocco non so piu' cosa fare
se provo ad andare in /cgi-bin/picoreader.cgi mi dice impossibile visualizzare la pagina....
in admin ho creato un utente e cioe' il mio user....ma poi che faccio...sul mio pc devo installare qualcosa.....come faccio a trasmettere a questo punto?
esiste una guida?
scusate l'ignoranza... :blink: :wub:
se provo ad andare in /cgi-bin/picoreader.cgi mi dice impossibile visualizzare la pagina...
Dovrebbe uscire TicketNotFound ;) Sicuro di aver fatto l'upload al punto giusto?
in admin ho creato un utente e cioe' il mio user....ma poi che faccio...sul mio pc devo installare qualcosa.....come faccio a trasmettere a questo punto?
Usando il picosource inserendo indirizzo nome utente e password oppure winamp, il suo dsp e picoicy.
credo di aver fatto tutto in maniera corretta ma non riesco proprio a visualizzare /cgi-bin/picoreader.cgi.....................ho usato cuteftp in modalita ASCII....ho inserito tutto quello che era in cgi-bin nella dir /www/cgi-bin...ho settato tutti i permessi cosi' come indicato nel file leggimi......ma ora sono bloccata a questo punto..... http://www.morandi.gwgaming.net/cgi-bin/picoreader.cgi
impossibile visualizzare la pagina......non so piu' cosa fare....
grazie mille anticipatamente a chi vorra' aiutarmi!!!!!!!
ketty :P
credo di aver fatto tutto in maniera corretta ma non riesco proprio a visualizzare /cgi-bin/picoreader.cgi.....................ho usato cuteftp in modalita ASCII....ho inserito tutto quello che era in cgi-bin nella dir /www/cgi-bin...ho settato tutti i permessi cosi' come indicato nel file leggimi......ma ora sono bloccata a questo punto..... http://www.morandi.gwgaming.net/cgi-bin/picoreader.cgi
impossibile visualizzare la pagina......non so piu' cosa fare....
grazie mille anticipatamente a chi vorra' aiutarmi!!!!!!!
ketty :P
"Impossibile visualizzare la pagina" è un messaggio stupido di internet explorer.
L'errore vero è: 404 File Not Found
Significa che il file NON C'E' sul server, e non che i cgi danno errore.
La CGI DEVE ESSERE GIA' presente, non devi crearla tu!!!