Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiuto!!! Errore 500
sagends
Inviato il: 7 Sep 2005, 05:08 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 635
Iscritto il: 26-August 05



ciao.. ho messo picostreamer su un server free (quello citato in questo forum: gwgaming.net) tutti i file che metto nella directory cgi-bin quando li chiamo mi danno un errore 503 allorchè ho creato una nuova directory alla quale ho assegnato 777 come permessi.. e ad i file perl 775 solo che quando li invoco tramite browser (sia picoreader.cgi ke picosource.cgi) mi da un errore 500:
CODE

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


come posso risolvere la faccenda?? ho provato anke a controllare il path dell'interprete perl ma coincide con quello del server :angry: AIUTOOOO!!!!!!!!
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 7 Sep 2005, 06:20 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 185
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



QUOTE
tutti i file che metto nella directory cgi-bin quando li chiamo mi danno un errore 503 allorchè ho creato una nuova directory alla quale ho assegnato 777 come permessi.


La directory cgi-bin non si può creare. Deve essere già presente.

PMEmail Poster
Top
sagends
Inviato il: 7 Sep 2005, 06:28 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 635
Iscritto il: 26-August 05



:huh:
QUOTE
tutti i file che metto nella directory cgi-bin quando li chiamo mi danno un errore 503
infatti quella già c'era.. leggi bene il post ;)
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 7 Sep 2005, 07:34 PM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 185
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



Se non funzionano nella cgi-bin sicuramente non funzioneranno in altre directory che hai creato, come hai scritto tu. <_<
PMEmail Poster
Top
sagends
Inviato il: 9 Sep 2005, 10:01 AM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 635
Iscritto il: 26-August 05



potresti essere un po più preciso? xkè nn può funzionare su un'altra directory cn ssettati i giusti permessi.. e siccome nn ne capisco un'H mi sapete dire xke anke dopo ke setto i permessi della cgi-bin mi continua a dare un errore 503 ??
:( :( :( :(
VI PREGOO AIUTATEMIII
PMEmail Poster
Top
Thistle
Inviato il: 9 Sep 2005, 10:09 AM
Quote Post


Moderatore
***

Gruppo: Moderators
Messaggi: 185
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 1-October 04



QUOTE
potresti essere un po più preciso? xkè nn può funzionare su un'altra directory cn
ssettati i giusti permessi..


QUOTE
La directory cgi-bin ha qualcosa di differente rispetto ad altre directory?

Si

A livello di "ruolo" che ha nel sistema in relazione al webserver: nella cgi-bin, di norma, sono inseriti tutti i file che devono essere eseguiti piuttosto che visualizzati direttamente.

La cgi-bin è una directory che tramite il webserver diventa una directory speciale.


Non puoi inserire gli script in una cartella a caso: DEVE essere la cgi-bin GIA' presente.


QUOTE
e siccome nn ne capisco un'H mi sapete dire xke anke dopo ke setto i permessi della cgi-bin mi continua a dare un errore 503 ??


L'errore 503 è "servizio non disponible". Forse il provider non tollera picostreamer
;)

In altre parole, cercane un altro :ph34r:
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | PicoStreamer | Disc. successiva »
 

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1064 ]   [ 9 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.1619 ]   [ 24 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati