Chiedo scuza ,sono nuovo in questo Forum ,anche come utente di PicoStreamer; vorei sapere se esiste qualche tipo di script ( anche php - cgi ) che meso (upato) asieme al server di Picostreamer puo metere la musica ( secondo uno playlist e a le canzone che sono prima anche loro upate) anche in asenza di un segnale dall client ce sia sull Pc di caza? Grazie Mille !
Grazie per le vostre risposte , ho provato radio blog e sembra abastanza carino, pero la mia intenzione era quela di usare PicoStreamer che mi piace di piu ,ma anche perche quando devo pasare a OnLine mi rimane steso softwar e poi quando ho finito la trasmisione direta , rientro su player cosi ho la continuita ( in questo momento no poso permetermi di restare sempre in linea con il PC , dispongo soltanto di una conessione UMTS Card e il piano e molto piu caro se resto atacato sempre . Avendo questo player su server avrai risolto un problemo che sara ,forse ,un altra etapa di evoluzione di questo programa . Grazie .Grazie ! :rolleyes:
Sarebbe il caso di impartire lezioni di italiano. :D
Oramai in tutti i forums si assiste a queste arbitrarie licenze poetiche, e personalmente mi irritano molto.
Volevo solo dire che e imposibile restare 24h davanti al microfono, poi anche se ci sono player per poter metere la musica da PC di casa , a me serve qualcosa upato su server che va a colegarsi a PicoServer ( un player scrito in php ) ,perche dispongo solo di una conesione su la rete mobile UMTS con un trafico di 400mega al mese e non mi permeto di fare stream 24h da casa . :)