L'ho provato con un amico dietro fastweb e effettivamente funziona bene!
volevo solo capire se è possibile sfruttare il comando javaw anzichè java, per avviare Rapina in modalità nascosta (senza che si veda la shell di dos).
Ho provato, ma a volte client e server non riescono a collegarsi e non capisco se è un problema nostro specifico oppure javaw ha qualche incompatibilità.
Gran bell'idea cmq, meglio ancora di Pizza (che funziona solo con gli ftp)
non lo sapevo..
ho trovato l'indicazione su un ng...
cmq la prova diretta ha dimostrato che nasconde non solo le apps con interfaccia grafica, ma anche quelle senza. In pratica il programma appare solo nella lista dei processi e non è più visibile all'utente. L'unico problema è che poi non si può più controllare se funziona oppure no...
PS: Rapina è un sw nato da una precisa esigenza: controllare un pc casalingo (con Fastweb) via Remotely Anywhere dall'ufficio in modo da monitorare alcuni sw di "download alternativo" :rolleyes: .
Era insopportabile tenere 10 mbit di banda inutilizzata per 8 ore al giorno ;)
Ciao ragazzi,
non nascondo una certa soddisfazione quando si riescono ad ottenere risultati del genere... :D
continuo a non capire come mai certi gestori si ostinino a tarpare le ali a internet quando ciò fa solo del male a tutti...
(e solo per guadagnarci sopra <_< )
quello che mi spiace, in questo caso, è il fatto che un'applicazione del genere non sia del tutto "intuibile" per tutti.
In parole povere, se volessi fare streaming da fastweb (per fare un esempio a caso.. :rolleyes: ) dovrei spiegare a tutti coloro che volessero ascoltarmi che devono installare un'applicazione, nonchè spiegargli dei passaggi che sono un pò "difficili" per l'utente medio...
si, insomma, un conto è dire che per sentirmi si deve installare winamp, un altro è dire di installare un "programma" sconosciuto.. incomprensibile e difficile da settare...
No, guarda che Rapina non c'entra un fico secco con PicoStreamer.
Serve per accedere a server web o ssh (in v2 è il non plus ultra ;) ) che sono dietro ad un nat.
Poichè installare e/o configurare e/o usare questi server è una cosa da utenti un pò più "smanettoni", a questi ultimi non sarà affatto difficile usare Rapina.
Per la cronaca: usare Rapina per fare streaming è possibile ma totalmente inutile e da "masochista". :lol:
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)