ciao a tutti sono nuovo mi aiutereste a configurare sto spettacolo di software???sono entusiasta..e non vedo l'ora di mettere tutto a posto...ho gia' la guida for dummies..mi volete spiegare una cosa io dopo shoutcast lo posso buttare nel bidone vero?? ed entrero' direttamente dal plugins...premetto io ho zara radio come stazione plugin dsp 1.90...questo e' il 1 post...aiutatemi...poi il doc for dummies e' completo??? non e' che bisogna dare la pw del server file di default???? visto che nella guida non viene detto di uppare la cartella client... (allora che ci faccio)ilmio dubbo e' quello..cioe' come vengono utilizzati il picoicy e il file di default..
ok scusa ho visto adesso...l'istruzioni in firma..ma cmq nella file for dummies non e' presente..aggiungilo... ho provato a farlo partire ma dice accesso negato..vabbe' che devo ancora (configurare il tutto)vedi file di default..cfg.....e sopratutto trovare un server...se ne hai qualcuno e me lipassi tramite mp...mi faresti un gorsso favore e' abbastanza arduo da trovare oggi giorno un server gratuito..ho trovato roba russa ma chi ci capisce qualcosa..io volevo provare con un server gratuito...per poi passare ad averne uno a pagamento...bello e potente!!
OK BINGO CI SONO RIUSCITO !!adesso mi sono bloccato nella creazione del test mi dice pw errata??? io che pw devo mettere???quella con cui sono entrato nel pannello di controllo giusto???cioe' admin...?? aiutoooo ci sono quasi...ecco l'errore che mi da'!!! Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64
vi prego aitatemi sono in defribillazione!!! :(quale e' la pw del source??aspetto ansioso notizie grazie raga!!
cioe' dici la pw per entrare nel ftp???la pw del server giusto ma non mi va'!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo e' successo...uffa sono ad un passo dalla meta...aiutamiiiiiiii!!!!1mi da' un errore non mi fa' modificare la pw...cazzo...Errore durante la scrittura del file config.txt. Controllare i permessi.cosa e' successo??
ho attivato tutto ora !!!ma non mi fa' accere al pannello di controllo phpmyadmin !! praticamente quando ci clikko per andarci mi viene la pagina bianca...
buongiorno !!!allora forse ci siamo quasi....era internet explorer...adesso con firefox...entro in php my domain ma mi chiede user name e pw..che io correttamente metto ma non mi fa' entrare...cazzarola... e cmq la versione di php e' la 2.8.0.3
no correggo quella e' la versionde di phpmyadmin..non il vero php....cmq se sareste un po' piu' precisi nella'aiutare...ho saputo che forse i permessi del file config.text devo settarli a 777....consigli???
no i problemi di sorta li ho...non mi cambia i permessi il server tutto qua' !!!! e ORA????ECCO DOVE STAVA ILPROBLEMA !!!suggerimenti?? per questo pazzo alunno??
ok ora sono riuscito a cambiare la pw di amministrazione...finalmente sono riuscito a cambiare i permessi perche filezilla e' una ftp del kaiser...ma nonostante cio' mi continua a dare sto errore...alla crez
Fatal error: Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64
vi prego mi manca pochissimo aiutatemi e' da stamattina che ci impazzisco!!
aggiungo..caro..grande vinz...avevi ragione e' il php obsoleto...adesso scrivo a quelli del server...per saperne un po' di piu'..e cmq vinz non posso modificare il file ??? per farlo andare anche con sta versione di php??