praticamente sono i banner pubblicitari che gli danno fastidio???dimmi cosa puo' essere lo dico al propietario...tanto lo volevo prendere il domino...da questo server..dimmi che gli devo dire!!
scusate voglio sapere un ultima cosa...almeno quella dato che ho provato a mettere il pico su un altro server ma mi fa' lo stesso problema..la cartella client??? deve essere uppata e se si dove??? dato che non e' specificato nella guida !!!
raga allora forse ho capito cosa e' che non va'!!! e la java virtual machine...che versione consigliate?? adesso mi ha appena detto unrecognized option could not create the java virtual machine...oo?? mi aiutate adesso forse ho capitoilperche come fare??per risolvere??
aggiungo per dire ora mi e' ripartitoil picoicy ma adessomi dice bad pw or data socketexception connection reset...
p.s ringrazio vivamente vinz che ha creato sto programma...e cmq vinz non eri sincero...e nemmeno tu thistle!! non lo sei!! ma a volte a fin di bene si fa' tutto questo...e vi capisco...perfettamente!!!!