grazie michele sei di molto aiuto come al solito..oserei dire...e cmq la versione del php e' la 5.1 mi ha scrittoil propietario del server adesso...allora?? cosa dite ora??
oo....???io saro' anche senza basi...ma qualcuno qui' e restio..ad aiutare una persona in difficolta'!!! ripeto la versione e' la 5.1!!!! come e'possibile che mi dia questo errore nella creazione utente???
Fatal error: Call to undefined function ctype_digit() in /usr/local/data/www/net.athost.vhosts/codekansradio.athost.net/picostreamer/src/newuser.inc.php on line 64
correggo....dato che sono un ignorante...ho capito il perche..non mi porta i permessi del config.txt a 666 rimangono inkiodati sul 775...ho scritto al tipo del server e gli ho gia' detto..tutto..speriamo bene !!! avete capito allora???
guarda che io non tormento nessuno...ma perche sei cosi' acido?? che ti credi di essere ilpiu' forte del mondo ??io ho domandato rispondere e' cortesia...e cmq...stai tranquillo che anche senza il tuo aiuto ci riusciro' come sono sempre riuscito a fare tutto..qui' chiudo che te...un mi sei tanto simpatico...professore !!!!!!!!!!!!
si infatti calma...thistle ho mandato una mail al propietario del server...gli ho detto del problema dei permessi.....vediamo un po'..cmq oriomboli rilassati... B)gente ha detto che mi modifica lui i permessi speriamo che era quello il problema!! che ne dite voi???sperem..
ok grazie vinz !!! E' PARTITO!!!quindi questo topic non e' inutile..visto che abbiam capito che quel comando non e' supportato dalla 5.1..adesso ho provato ad accendere picoicy ma mi dice accesso negato mo..vedo..un po'...
grazie a tutti...VINZ SEI GRANDE!!!
oriomboli come volevasi dimostrare...avevi perfettamente ragione...
sotto dos...quando gli do' il comando per far partire picoicy!! un e' che sbaglio anche comando ora..uffa ma non penso..per quanto riguarda l'estensione lo' tolta...et voila'!!aiutami thistle!!!!!!!!!!!
ok ci sono quasi era la java...non me la caricava quando gli davo il comando..ora invece parte...il picostreamer loģ' in c programmi quindi??
si tutto a posto...mi si ferma alla pw..e basta...o cosa sara'??? sto diventando pazzo!!!mi fa'..esempio..
connected locahost[127.0.0.1:1815]
checkin pw ... bad pw or data...
connected locahost[127.0.0.1:1871]
checkin pw ... bad pw or data...
e cosi' via....o cosa e'???ragazzi mi aiutate per favore??? lo fa' in continuazione...ma non e' che non salva bene la pw??dato che ho tolto quel comando???si e' vero!!! non salva i ..... cazzarola!!!i numeri pensavo ma nemmeno senza numeri la pw e' entrata...AIUTO....
niente da fare....ho provatopure a mettere tutto in public-html....niente ora sta fermo molto di piu' in chekin pw ma non entro..ho fatto tutto..ma come!!!la prova del ticket not found 404 mi dice questo uscendo la pagina principale del server