:unsure: 1) Sto cercando un web hosting linux economico dove mettere picostream, devo trasmettere a 24 kbps per 5-8 ore alla settimana mantenendo connessi fino a 50 utenti in contemporanea.
:( 2) Non ha capito il problema della banda. Se finisco la banda che un web hosting mi assegna cosa succede?
Io uso ar*ba anke se loro lo vietano il picostreamer sui loro server, pero penso che per poche ore alla settimana non dovrebbe succedere niente, per la banda se passi il limite di solito la fanno pagare a parte oppure se il contratto non dice niente a riguardo non dovrebbero dirti niente, oppure ancora cerca un hosting che dia banda illimitata a poco prezzo se guardi mpo nei post del picostreamer io avevo inserito qualche link (non li ho provati personalmente) . ciauz
:unsure: :lol: No, non devo pagare la siae, perchè trasmetto materiale che non è protetto da copiright, trasmetto canzoni fatte da conoscenti, conferenze e dibatiti su tematiche religiose ecc...
Tutto rigorosamente autoprodotto. :D
Dato che la radio che faccio è senza scopo di lucro (anche senza pubblicità) i server di streaming potrebbero fare degli sconti, no? :( ;)
Dato che aruba ha aperto le visite alla sua nuova web farm ad arezzo andrò a visitarla e mettero in crisi la guida chiedendo: Perche avete messo picostream tra i programmi non consentiti? :P
Vabbe te l'ho fatto io il calcolo a 16 kbps 24h 50 utenti 8 gb e 640 mb, comprendendo anke te che stremmi fra i 50. Puo bastare per un giorno solo siccome hai 30 gb in 3 o 4 giorni te finisci tutta la banda :D
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | Off Topic | Disc. successiva »