Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
punto_vert.gif (43 byte)
Forum

  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Riesco A Installare Picostream, problemi vari
ramb
Inviato il: 13 Dec 2004, 02:06 AM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Utente Nr.: 145
Iscritto il: 8-December 04



allora comincio. ho preso un hosting linux con cgi-bin personale e path perl incluso in usr/bin/perl. ho uplodato la cartella picostream nella directory httpdocs del server (dove ho messo il sito per intenderci). in modalità ascii ho trasferito i file contenuti nella directory cgi-bin di pico scaricato dal sito e ho settato i permessi a 755. poi ho creato un nuovo user name per me accedendo da http://www.rambradio.net/picostreamer/admin/index.php. fatto questo ho creato un link come questo:http://www.rambradio.net/cgi-bin/plist.asx?user=ramb per media player, ma non funziona. ho pensato "ma come fa a funzionare se non trasmetto? eh già allora ho installato sul mio pc il client e mi si è aperto il programma picostream dove chiedeva username e password (ho inserito il mio user name creato dal pannello admin/index.php dal mio sito e come server ho inserito l'indirizzo del mio sito www.rambradio.net ho dato invio, ma mi dice bad user or data. dov'è che ho sbagliato. aiutatemi!!! grazie
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 13 Dec 2004, 07:36 AM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 109
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



In modalità ASCII devi passare solo i file nella CGI-bin la cartella di picostreamer la devi passare normalmente.
PMEmail PosterUsers WebsiteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
Top
vinz486
Inviato il: 13 Dec 2004, 09:25 AM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 197
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



Non so se è anche il tuo caso ma la maggior parte delle persone dice di trasferire in ascii quando invece non sa nemmeno che significa... :huh:

ASCII è una modalità di trasferimento che si imposta nei client ftp PRIMA di inviare i files: non si setta l'ASCII dopo aver trasferito il file, e non è una cosa che si fa a posteriori, come nel caso dei permessi.

-> http://www.rambradio.net/cgi-bin/picosource.cgi
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
ale88
  Inviato il: 14 Dec 2004, 07:36 PM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 33
Utente Nr.: 148
Iscritto il: 10-December 04



Ciao ramb, ho notato che non hai protetto nel tuo sito la cartella admin. :(

Chiunque puo fare quello che vuole con gli utenti, vedi quello ch ho che ho creato io "proteggi il sito". ;)

Mettici un bel file .hatacces :D

Ciao :lol:
PMEmail PosterUsers Website
Top
ramb
Inviato il: 14 Dec 2004, 11:03 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Utente Nr.: 145
Iscritto il: 8-December 04



ok, ho risolto il problema di upload dei file con relativi permessi (strano perchè li avevo trasferiti in precedenza in modalità ascii, vabbèh risolto), ora il problema è un altro: 1- quale link devo dare per esmpio per far ascoltare agli utenti la radio tramite windows media player? 2 - come funziona il client? metto user name= quello che ho creato dall'admin del mio sito. password=idem server=il mio sito cgi-bin=cgi-bin/picosource.cgi ----> ma per trasmettere poi cosa bisogna fare? semplicemente mettere in play una canzone sul pc o c'è qualcosa da settare?
perchè a me non funge
grazie
PMEmail Poster
Top
OrionBoji
Inviato il: 15 Dec 2004, 07:38 AM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 109
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Una cosa mi sa che hai fatto mpo casini dovevi cancellare tutto prima e poi riuppare le cartelle i file nella cgi-bin devi passare in modalità ascii la cartella picostreamer la devi passare normalmente, per usare il source ce la guida se proprio nn riesci fiskia qua. :P
PMEmail PosterUsers WebsiteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
Top
OrionBoji
Inviato il: 15 Dec 2004, 07:41 AM
Quote Post


Advanced Member
***

Gruppo: Members
Messaggi: 109
Utente Nr.: 28
Iscritto il: 5-October 04



Cmq ora dovrebbe funzionare con l'utente che hai creato basta solo che nel source picostreamer premi start streaming e start input apri (ovviamente devi mettere tutte le cose che ti riguardano user pass sito) poi apri winamp e metti le canzoni che vuoi. ciauz
PMEmail PosterUsers WebsiteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
Top
vinz486
Inviato il: 15 Dec 2004, 11:46 AM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 197
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



Una volta installato il source client, nel pc sarà presente un nuovo "protocollo".

picostream://user|pass|host|porta|cgi|speed/

Per ottenerlo già configurato basta andare nella /picostreamer, inserire user e pass e cliccare su "Sart source". Partirà il client già configurato con i parametri corretti.

Non ne sono sicuro ma credo che il metodo funzioni solo con IE...
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
ramb
Inviato il: 15 Dec 2004, 09:24 PM
Quote Post


Newbie
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Utente Nr.: 145
Iscritto il: 8-December 04



ok grazie per le dritte!! però mi sa che sono leggermente un ciuccio con questo programma. che link devo dare sul sito per far ascoltare alla gente ciò che trasmetto? gradirei un esempio tipo http://www.tuosito.com/cgi-bin/ecc../bla_b...s.asx?user=ramb o simile.
grazie a tutti
PMEmail Poster
Top
vinz486
Inviato il: 15 Dec 2004, 10:04 PM
Quote Post


Administrator
***

Gruppo: Admin
Messaggi: 197
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 25-July 04



http://www.tuosito.com/cgi-bin/plist.pls?user=nomeutente

Sostituisci .pls con .asx o .ram o .m3u .

Se non funzionano, potresti NON avre UPLOADATO quegli script in ASCII.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
« Disc. precedente | Off Topic | Disc. successiva »
 

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0908 ]   [ 9 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

 
punto_vert.gif (43 byte)



[ Script Execution time: 0.1409 ]   [ 24 queries used ]


MKPortal 1.0.1a A ©2003-2004 - Tutti i diritti riservati